Videoispezioni

Videoispezioni Piacenza

Autospurghi Valnure, tramite l'utilizzo di videoispezioni a Piacenza, effettua servizi di manutenzione di condutture e fognature.


La tecnologia delle videoispezioni è il metodo meno invasivo per controllare e monitorare strutture sotterranee o all’interno di mura. Grazie a questa tecnologia non è più necessario spaccare pavimenti o scavare nei giardini come in precedenza.


Durante le videoispezioni Piacenza una o più sonde sono calate nei condotti dove la videocamera collegata all’estremità registra le immagini che consentono di rilevare eventuali anomalie. Con l’utilizzo delle videoispezioni si individuano facilmente rotture di tubi, perdite o intasamenti, identificando il punto preciso dove il guasto si è verificato per poter intervenire al più presto.


Le videoispezioni possono essere effettuate sia in condutture di livello industriale, e quindi di grande dimensione, sia all’interno di tubature di dimensione inferiore. Disponiamo infatti di tubi di diverso diametro da utilizzare a seconda dei diversi casi.


Le immagini sono seguite in diretta su un monitor a colori dal personale specializzato di Autospurghi Valnure, e vengono poi riviste per essere certi di aver individuato tutti i problemi. Su richiesta specifica del cliente forniamo inoltre la registrazione del video.


Autospurghi Valnure si trova a Vigolzone, in provincia di Piacenza. Effettuiamo diversi servizi oltre alle videoispezioni tra cui spurghi di pozzi neri, spurghi industriali e spurghi di fognature.

Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
0523 870284

info@autospurghivalnure.com

Altre Info